Chi sono

Laura

Da più di cinque anni ‘abito’ il virtuale con parole opere e omissioni varie solo quando necessarie. Mi sottraggo con piacere alla ‘visibilità’ strategica e affannosa, ma ringrazio vivamente chi abbia da offrirmene gratis e con sincerità di spirito. Pur comprendendo poco ciò che in assoluto sarebbe ‘meglio dire e fare’ in certi spazi, come appunto il suddetto, sono certa invece di aver ben compreso ciò che in assoluto mi piace. Ecco appunto.

Ad esempio mi piace leggere e parlare di cibo,e  possibilmente quello domestico, che ha il profumo delle pareti di casa, quello confortevole del pranzo della domenica come quello degli avanzi nel frigo da svuotare.

Mi piace, poi, fotografare per ricordare, ovviamente, solo ciò che vale la pena di ricordare tra luci e ombre.

Ancor di più mi piace raccontare, perché quando comincio a farlo non so mai dove andrò a parare e quale nuova storia attende laggiù un nuovo inizio.

Il mio nome è Laura.

E come conviene dire, e solo in questi casi e solo per chi lo ignorasse, questo sito non rappresenta una testata giornalistica perché aggiornato senza alcuna periodicità.

Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Dichiaro anche di non essere responsabile dei commenti inseriti nei post: eventuali commenti dei lettori che siano lesivi verso terzi non sono da attribuirsi all’autore neppure se vengono espressi in forma anonima.

scorci

One thought on “Chi sono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *