Season Mag e un po’ di ‘bianco’ anche per me…

IMG_7388Così è andata che anch’io mi sia ritrovata ‘vestita in bianco’, con un dolcetto per l’occasione che avesse tutto il sapore tradizionale del Natale. Un ‘Bianco’ Natale, sia chiaro!

Ecco quando ho varcato la soglia di Season Mag, esattamente come quando si entra nella casa dei sogni, mille cose hanno catturato la mia attenzione: un tavolo imbandito a festa, barattoli di neve, addobbi di carta, ghirlande di Natale, biglietti di auguri, segnaposti e gift tag personalizzati e idee accattivanti non solo per il Natale ma anche per il Capodanno e non ultima la Befana! E così nel pieno della festa tra amiche ritrovate e nuove ‘incontrate’ ho fatto la conoscenza delle ‘padrone’ di casa: Elena B., Susanna, Gaia, Elena M., Rossana. E’ a loro che va il merito dell’avventura bella di cinque donne che più di un mese fa hanno dato forma alla storia di un’amicizia concreta e creativa allo stesso tempo, ognuna nel rispetto della propria passione: il risultato è stato Season Meg. La chiave d’accesso per ‘entrare’ nel Natale di Season Mag c’è anche da qui: cliccando sulla prima foto sarà possibile far parte del ‘Bianco’ e sfogliarlo ripetutamente fino a sazietà come succede con la propria rivista preferita. Io aspetto i curiosi tra i dolci e per l’occasione ho incastonato pistacchi meglio di smeraldi nella rivisitazione casalinga del torrone classico… quello ‘bianco’ s’intende!Se vi va di scoprirne il segreto e la facilità mi trovate a pag. 66 -67.

1480581_558769590868121_401393460_n

Related Post

9 thoughts on “Season Mag e un po’ di ‘bianco’ anche per me…

  • Ti ho già detto quanto ti dona il bianco… spero di rivederlo presto! 😉 Teo da quando ha saputo che hai fatto il torrone mi chiede sempre di seguire il tuo esempio, lui ne va pazzo e resta mitica una volta in cui, a Capodanno, dopo cena, si è fatto fuori DA SOLO tutta una confezione… io lo guardavo tra lo stupito e il perplesso, ahaha! Con le feste spero di avere tempo e calma per tutte le ricette che ho in sospeso…
    Condividere con te la presenza su questa bellissima rivista è un piacere, così ci scambiano anche idee e consigli… 🙂

  • Francesca
    Teo avrà presto un lingotto da 1kg di torrone, diglielo!;-) e questa volta non lo mangerà da solo perché sono sicura piacerà anche a te! Il Bianco ci è piaciuto e anche tu eri uno schianto 😀 (che dici ce li possiamo fare un po’ di complimenti a vicenda?) 😉

  • Ma che scherzi sono questi??Mi perdo un secondo ed eccovi lì tutte e due (anzi diciamo tutte e tre che ci aggiungo Barbara di Pane e Burro)…che meraviglia!
    Tutto questo bianco incanta!
    Bravissime 🙂

  • Manuela
    Grazie Manuela, sono felice ti sia piaciuto tutto tutto 🙂 e non sai quanto farebbe piacere (e sono sicura di poter parlare anche per Francesca) a noi fare la tua conoscenza e scambiare due chiacchiere tutte insieme!!!Un bacio!

  • Ti sei cimentata anche nella realizzazione del torrone bianco!
    Come ti è venuto bene! I colori delle nocciole e dei pistacchi si
    mescolano nel bianco e rendono questo torrone molto bello.
    Mi piace tanto! Che buono deve essere!!!!!!!
    Dimenticavo, ma è anche morbido?
    Un abbraccio affettuoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *